• Nuovo

Scopri il segreto per gustare la tua pasta preferita senza compromettere la tua dieta chetogenica con la linea KETOPASTA di KLEAF. Questa linea di pasta low carb è stata appositamente sviluppata per soddisfare i desideri dei palati più esigenti, offrendo un’esperienza culinaria autentica senza sensi di colpa.

1. Bassissimo indice glicemico, ricca di fibre e proteine: grazie all'uso di ingredienti selezionati e di alta qualità, la KETOPASTA della linea KLEAF presenta un bassissimo indice glicemico, consentendo al tuo corpo di rimanere in chetosi senza compromettere il gusto e la texture della pasta tradizionale. Inoltre, è ricca di fibre e proteine, offrendo un pasto nutriente e saziante.

2. Solo 3.1g di carboidrati a porzione: con soli 3.1g di carboidrati per porzione da 80g, la nostra KETOPASTA è l'opzione ideale per chi segue una dieta a basso contenuto di carboidrati, come la dieta chetogenica, mantenendo al minimo l'impatto sui livelli di zucchero nel sangue.

3. Trafilata al bronzo e a lenta essiccazione: la KETOPASTA di KLEAF è lavorata con cura da maestri pastai esperti da 3 generazioni. Utilizziamo tecniche tradizionali di trafilatura al bronzo per conferire alla pasta una superficie porosa, in grado di trattenere meglio i condimenti, e viene essiccata lentamente per preservare intatti i sapori e la consistenza autentica della pasta.

Valori nutrizionali

 

 

 

80 g

Energia

 

798 kJ

 

194 kcal

Grassi

 

0,0 g

  • di cui acidi grassi saturi

 

0,0 g

Carboidrati

 

3,1 g

  • di cui zuccheri

 

0,0 g

  • di cui polioli

 

0,0 g

Fibre

 

50,0 g

Proteine

 

19,0 g

Sale

 

1,70 g

TEMPO DI COTTURA: 14 min

Preparato alimentare con amido resistente di tapioca.

INGREDIENTI: amido resistente di tapioca (amido resistente di tapioca RS4), glutine, proteine del grano, fibra di frumento, inulina, sale, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, addensanti: gomma di xanthan, spezie: curcuma in polvere, agenti di rivestimento: L-cisteina.

Allergeni: cereali contenenti glutine.

Gli ingredienti in grassetto possono provocare reazioni in soggetti allergici o non tolleranti.

Conservare in un luogo fresco, asciutto, lontano dalla luce del sole e fonti di calore.

10 Articoli

Potrebbe anche piacerti

Add Related products to weekly line up

Nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria:
Prodotto aggiunto al confronto
group_work Consenso ai cookie