• Nuovo

Keto granola, una ricetta realizzata senza cereali, con pochissimi carboidrati, dolcificata con eritritolo, certificata biologica e senza glutine. Perfetta per tutti coloro che vogliono ridurre i carboidrati e gli zuccheri nella propria alimentazione.

Due gusti disponibili: cocco, nocciole e cacao e cocco e lamponi

contenuto:200g

valori nutrizionali per 100g
Energia 479kcal
Grassi  38g
di cui saturi 19g
Carboidrati 16g
di cui zuccheri 1,1g
di cui polioli 6,5g
Fibre 7,1g
Proteine 10g

Ingredienti gusto cocco, nocciole cacao: cocco in scaglie 29,6%, semi di zucca, semi di girasole, semi di lino, nocciole 9,4%, edulcorante: eritritolo, granella di nocciole 8,4%, cacao magro 5,6% (cacao magro in polvere, correttore di acidità: carbonato di potassio), olio di cocco4,7%, aroma naturale di cacao 0,5%, antiossidante: estratto di rosmarino. Puo' contenere altra frutta a guscio, soia. Biologico.

Valori nutrizionali  per 100g
Energia  591kcal
Grassi 49g
di cui saturi 14g
Carboidrati 14g
di cui zuccheri 3,2g
di cui polioli 5,4g
Fibre 9,8g
Proteine 20g

Ingredienti gusto cocco e lamponi: cocco in scaglie 35,5%, semi di zucca 12,5%, semi di girasole 12,5%, semi di lino, mandorle 10,4%, edulcorante: eritritolo, olio di cocco,  5,2%, lamponi liofilizzati, aroma naturale di mirtillo, antiossidante: estratto di rosmarino, aroma naturale di mora. Biologico. Puo' contenere altra frutta a guscio o soia.

8 Articoli

Potrebbe anche piacerti

Add Related products to weekly line up

Nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria:
Prodotto aggiunto al confronto
group_work Consenso ai cookie